L'anno di Samuel Stern
Un video celebrativo per il primo compleanno. Ciò che mi piace, ciò che non mi piace, ciò che mi sconcerta. Auguri, Samuel!
Alla fine, vivo sentimenti contrastanti.
Da una parte, sono contento ed orgoglioso di festeggiare con un video personale il primo compleanno di un fumetto. Era davvero molto tempo che una pubblicazione a fumetti non mi coinvolgeva così tanto.
Dall'altra, sono un pirla. Mi sono ficcato in un'impresa che mi ha succhiato tempo ed energie che non avevo, al punto che ho disperato di finire in tempo questo video.
Come al solito, il risultato è un compromesso:
- non c'è tutto ciò che avrei voluto metterci
- ma almeno c'è l'essenziale e viene pubblicato in tempo per fare gli auguri.
Il fatto che nel video non ci sia tutto ciò che avrei voluto metterci ha comunque una conseguenza positiva: ho materiale per fare numerosi video aggiuntivi, che troverai nel prossimo futuro sul mio blog.
Perché guardare il video?
Il video non parla di Samuel Stern, ma parla di me e di ciò che apprezzo di Samuel Stern. Di ciò che non apprezzo. Di ciò che mi sconcerta.
Perciò, che te ne frega? Probabilmente niente...
Ma se sei appassionato di Samuel Stern, forse ti interessa sapere come il virus si sia inoculato in me e come stia progressivamente prendendo il controllo del mio corpo. Chiama padre Duncan, per favore. Prima che sia troppo tardi!
Perché guardare il video? (Ribattuta)
In realtà, un motivo serio per guardare il video c'è: nel video ci sono interventi di Massimiliano Filadoro e di Gianmarco Fumasoli che secondo me vale la pena di ascoltare.
E ciò mi dà l'occasione di ringraziare entrambi per la disponibilità e la cortesia.
Altri ringraziamenti
Mi piace ringraziare anche l'Ufficio Stampa di Bugs Comics, che ha sostenuto questo progetto dandomi il materiale che mi serviva. Grazie!
Spero che questo video non li faccia pentire...
E ora, il video!
Nulla di speciale: clicca sull'immagine e poi avvia il video.
Il sistema dei commenti è di CComment